Abbigliamento professionale made in Italy

LE MIGLIORI MARCHE ITALIANE

Giblors-CAMICE-SIMONA-Art-10M1320Giblors-CAMICE-JANETA-Art-16P03R835-BiancoGiblors-CAMICE-ETHAN-Art-10M1315

images (1)1393495841410007 CASACCA ROSSAimages

Siggi lavora da più di 25 anni nel mondo della sanità e ha acquisito una competenza unica in questo settore. La specializzazione deriva da un know how ancora precedente, il marchio Zaccaria nato nel 1948. Il marchio #DrBlue porta il colore nel settore medicale, senza dimenticare il comfort garantito dai tessuti #Easyfit, leggermente elasticizzati e traspiranti.

Giblor’s propone abiti professionali di ottima qualità, comfort e sicurezza, le esigenze di chi lavora nel settore medico. La divisione R&D ha sviluppato una linea di prodotti che garantiscono la massima ergonomia, abbinata a tessuti tecnici e confortevoli. La vasta gamma di colori garantisce la massima coordinabilità dei capi, lasciando ampia libertà di scelta in termini di stile e comfort.

Egochef Srl produce dal 1911 abiti da lavoro. Grazie al proprio marchio “Egochef” e “Egodoc” per l’abbigliamento medicale è diventata un riferimento sul mercato.
Le collezioni Egochef sono colorate ed originali per indossare capi professionali con uno stile moderno ed unico.

Isacco Srl è l’azienda di abiti da lavoro che offre la più vasta scelta di divise in tutta Europa. Una vasta gamma di abiti da lavoro dedicati al settore farmaceutico e sanitario, di colori e fantasie e di taglie, perfette per ogni tipo di conformazione fisica.

Realizzato in morbido cotone e poliestere, il nostro abbigliamento sanitario e farmaceutico è estremamente traspirante, per un comfort totale che dura 24h; inoltre, data l’ottima qualità dei nostri tessuti, è possibile lavare gli abiti anche ad alte temperature, senza rischiare di rovinarli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...